top of page
  • Immagine del redattorela Dani

40 anni in shadow box card

Aggiornamento: 30 lug 2020


Richiesta: mi puoi fare una card magari un po' originale per una "ragazza" che compie 40 anni?

Ma certo!!!

Qualche info in più? giusto per pensare a qualcosa di un po' personalizzato...

"Le piace fare dolci e pensando a lei mi vengono in mente i colori caldi dell'estate. "

Ottimo direi! Ci siamo!!! Neanche a farlo apposta ho appena acquistato il nuovo timbro sfondo de La Coppia Creativa e cercavo la giusta occasione per provarlo.

In effetti in questo progetto sono diversi i prodotti utilizzati come prima volta... e anche la realizzazione di una Shadow box card è una dell mie prime volte.


Sullo spatascio di sfondo ho timbrato, volutamente in modo non troppo nitido, la Ricetta della felicità (LCC) con i Distress Oxide (un primo esperimento). Numeri cuciti, scritta buon compleanno in Bazzil bianco e arancione (sempre LCC) impreziositi poi con un po' di Wink of Stella, il cerchio con le foglie invece è di Moda Scrap, il tutto incorniciato dal quadrato cucito della misura più grande.


Ecco come si presenta la cornice all'interno: realizzata con la fustella Happy Frame di Moda Scrap. Lo sfondo riprende sia lo spatascio sia la scritta del fronte della card, solo un po' più leggeri. Ho aggiunto quello che secondo me è un augurio davvero bello da consegnare a qualcuno come ingredienti fondamentali per una vita felice, altro timbro che completa la plancia delle scritte de LCC.


Qualche goccia di Nuvo drops non guasta mai. Così è come si presenta una volta assemblata e aperta: ho lasciato lo spazio per scrivere un messaggio e aggiungere le firme di tutti. A me è piaciuto tantissimo crearla e mi pare che abbia apprezzato anche chi me l'ha commissionata e chi l'ha ricevuta. Un Grazie di cuore a Debora per la fiducia!!!



81 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page