top of page
  • Immagine del redattorela Dani

50 anni in grigio e giallo


Durante quest'anno mi è capitato di dover creare diverse CARD destinate a uomini. Leggo spesso, su varie pagine o gurppi Facebook, che la richieta di card maschili manda abbastanza in crisi. Sarà per la scelta dei colori, o dei soggetti da utilizzare?

Con sopresa ho invece constatato che la cosa non mi crea troppa difficoltà. Anzi... Forse perchè io non sono una da troppi fronzoli o pupazzetti? In generale non uso molti colori, e quelli magari un po' più freddi o i toni più neutri mi piacciono molto. Vi racconto questa CARD creata per un amico fatto il grande ingresso nei 50.

Colori scelti: grigio e giallo, i colori Pantone dell'anno. Nonostante io non vada troppo d'accordo con il giallo, questo abbianamento mi ha preso e ha ispirato diversi progetti.

La struttura questa volta è un po' più elaborata e particolare: si tratta di una sorta di POP UP.



Quando la si apre, dal retro del cartoncino interno, sbucano due ali, che con un gioco di pieghe, ruotano e svelano la sorpresa.


Come spesso accade, è più facile da fare che da spiegare! Ve l'assicuro.



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page