top of page
  • Immagine del redattorela Dani

40 anni in Shadow box card -2

Aggiornamento: 30 lug 2020



L'avevo detto che avrei replicato!!! e l'occasione non si è fatta attendere troppo. I 40 anni di un amico caro! Quindi ci voleva una versione al maschile.

La struttura non è esattamente uguale all'altra: questa volta non si apre a libro, ma scorre.



Questa carta effetto legno sui toni del grigio mi piace tantissimo. E poi già lo sapete che questa è una delle mie palette preferite: 50 sfumature di grigio con una punta di rosso.

Per la copertina ho fustellato le scritte e i numeri cuciti de La Coppia Creativa. I numeri li ho spessorati, riposizionandoli esattamente nel punto in cui li ho fustellati, con del fommy rosso.


Ecco i tre elementi distinti. La cornice, realizzata su misura con la fustella Happy Frame di Modascrap, fa da scatola/confezione per un CD tutto da incidere... La copertina del CD l'ho creata appositamente utilizzando un'applicazione scoperta di recente: CANVA. In pochi passaggi si riescono a creare locandine, inviti, volantini... e copertine per CD molto carine.


Per lo sfondo ho utilizzato i timbri sempre de La Coppia Creativa: la ricetta della felicità timbrata più volte in grigio, e al centro ho embossato con la polvere rossa. Una volta estratto il Cd questa cornice può rimanere esposta su quache mensola o libreria come Home Decor.





51 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page