top of page
  • Immagine del redattorela Dani

Auguri con le palle


Un compleanno al maschile. Una nuova card... chissà perché c'è sempre un po' più di timore nel pensare ad una card per un uomo? Questa volta trovare l'ispirazione per il sogetto è stato facile: uno sportivo da sempre, dall'amore smisurato per il calcio, con l'età che avanza si è appassionato al tennis e poi al paddle... Insomma... ci voleva una CARD con le palle!!!


Questa volta vi racconto una realizzazione davvero semplice: nessuna tecnica particolare e pochissimi materiali. Bazzil grigio scuro, uno bianco e INK Extreme color Lime.




Per lo sfondo mi sembrava perfetto quell'effetto a rilievo, creato con un embossing folder, che mi ricodava una pioggia di palline.


Le palline sono ottenute da due tondi di bazzil sovrapposti: da quello colorato ho tagliato e riposizionato gli spicchietti laterali per simulare le scanalature tipiche delle palline da tennis.


Per far risaltare meglio gli AUGURI in bianco li ho oncollati su un bannerino nero. Siccome un fiocchetto non mi pareva troppo maschile ho optato per un semplice nodo in tinta con le palline.

Ed ecco il retro dove poter scrivere gli auguri.


E si... sono 40!!! Bello poterli festeggiare insieme dopo quei lunghi mesi di quarentana...

Alla fine ho capito che la ricetta per ua card al maschile è la regola d'oro LESS IS MORE! Semplice ma con tutto ciò che serve.




104 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page