top of page
  • Immagine del redattorela Dani

Buon Compleanno

La maggioranza delle Card che creo sono destinate ad amici in occasione del loro compleanno. In questo caso 2 uomini, il cognato ed un amico, che compiono gli anni lo stesso giorno... Sembra sempre complicato pensare ad una card al maschile, no?

Per creare la cornice bianca e lo spazio netto nel quale inserire il sentiment, ho mascherato un quadrato di carta da acquarello con del nastro adesivo removibile. Per questa card mi sono lasciata ispirare dai colori caldi ed estivi, creando lo sfondo con i Distress Ink. Qualche goccia d'acqua, una leggera spruzzata di Merlino e lo sfondo è fatto! Non mi sono preoccupata troppo degli abbinamenti di colore, mi sono divertita a lasciarmi guidare dall'istinto.


Una timbrata ed un abbellimento a vostro piacere e davvero bastano pochi minuti per realizzare una card semplice, ma dall'effetto finale che a me piace molto. E via a prepararne altre...


Questa volta scegliendo i toni del blu e del verde. Stessa tecnica che in poco tempo regala sfondi di grande effetto. Vi sembra che per un maschietto possa funzionare?


Provate anche voi a divertirvi nel mescolare colori diversi e vedere quali sfumature riuscite ad ottenere. Anche i miei bambini ci stanno prendendo gusto!


63 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page