top of page
  • Immagine del redattorela Dani

Buon Natale!


Ho creato questa card facendomi ispirare dallo Sketch #3 proposto da Di Corso in Corso. Per creare lo sfondo ho timbrato più volte la stella di Natale di Impronte d'Autore su cartoncino bianco ed embossato con polvere clear. Ne ho ritagliate a mano tre e colorate con Distress Ink utilizzati come acquarelli e le ho applicate con i quadratini di biadesivo spessorati. La fustella del cerchio decortivo e della scritta Buon Natale sono di Moda Scrap fustellati su cartoncino oro e rosso.

La sorte non mi ha scelta questa volta.. ma non demordo! Ci saranno nuove occasioni! Ciò non toglie che progettare e realizzzare questa card mi ha divertito molto e il risultato mi piace! Mi piace tanto!!!



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page