top of page
  • Immagine del redattorela Dani

Buon Natale total white

Aggiornamento: 4 gen 2021



Ho deciso! Il colore del mio Natale 2019 sarà proprio il bianco. Cosa per me del tutto inusuale. I colori che non sono mai mancati nelle mie decorazioni e allestimenti natalizi degli ultimi anni sono sempre stati i tradizionali rosso, oro, e i verdi rami di pino. Quest'anno il mood è proprio diverso e ho deciso di rivalutare un colore, che per molti è un non-colore, e con cui anch'io solitamente faccio fatica ad andare d'accordo.

Questa card è solo l'inizio di una serie di progetti che ho in mente e che, lo so già, per la maggior parte rimarranno solo progetti perché il tempo di realizzarli non c'è... Ma è un inizio.

Buon Natale spessorato fustellato in semplice bazzil bianco con la fustella di Moda scrap. Questa scritta secondo me è bellissima. Per impreziosirla e darle acora più risalto ho fatto un leggera passata con il Wink of Stella. Soprattutto a Natale gli sbrilluccichi sono un must.


A parte la fustella del fiocco di neve, tutti i materiali utilizzati sono di Moda Scrap.


Per i fiocchi di neve ho utilizzato fluffy Brillant White con gli stancil Snowflakes sul banner grigio chiaro e su vellum.


Gli sbrillucchici sullo sfondo non sono altro che una spruzzata di Merlino Silver sempre su Bazzil bianco


Mi sono accorta che nei miei ultimi post sembra che faccia pubblicità: compare più e più volte il marchio Modascrap. Vi assicuro che la cosa è semplicemente dovuta al fatto che questi prodotti mi colpiscono sempre, lo stile di @Chiara Modenini incontra il mio gusto quasi con tutto ciò che propone... e che ci posso fare? Penso sia comune a molti avere dei brand preferiti, o con i quali ci sente più affini, no?


Con questa card partecipo allo Sketch#14 di novembre di Di Corso in Corso e #Nataleconsentiment di #cardmakingitalia




8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page