top of page
  • Immagine del redattorela Dani

card effetto 3d

Aggiornamento: 30 lug 2020


Tra le particolarità che caratterizzano questa card, quella che salta subito all'occhio è l'effetto tridmensionale dell'abete.

Per ottenerlo ho fustellato l'albero per tre volte e li incollati avendo cura di far coincidere i lati uguali, lasciando libero un lato del primo e del terzo albero per incollare il tutto alla card.

Più facile e farsi che a dirsi.

Per i pacchetti regalo ho usato la stessa fustella con due carte differenti in modo da poter scambiare tra loro i fiocchetti e nastri.




La neve è formata semplicemnte da striscioline di vellum strappate a mano.


Anche questa volta le carte di ModaScrap la fanno da padrone: tutte dal paper pack Merry & Bright, nel quale si trovano anche i sentiment da poter ritagliare e incollare a piacimento. In questo caso li ho spessorati



Con questa card ho provato ad interpretare lo sketch card#15 proposto da Di Corso in Corso. Ho fatto un po' fatica, devo dire: questo sketch, fina da subito, non mi è stato troppo simpatico, non so perché, ma ci ho provato lo stesso ed ecco cosa ne è uscito.

Ed ora pronta per il prossimo Sketch#.



11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page