top of page
  • Immagine del redattorela Dani

Che ne sanno i 2000

Aggiornamento: 29 lug 2020



Card numeri e cerchi cuciti La Coppia Creativa

... che nel 2018 compiono i tanto attesi e celebrati 18 anni?

In effetti quest'anno di 18esimi ce ne sono stati diversi tra parenti e figli di amici, e figli di amici di parenti...

Ho raggruppato qui qualche card creata per gli auguri a questi ragazzi, che si avvicinano a diventare uomini e donne, che presto prenderanno in mano la loro vita speriamo per "farne un capolavoro".









Tutta sui toni del grigio per un nipote un po' riservato e introverso che veste sempre di nero.

Queste sono per due fanciulle che in realtà non conosco. La card doveva avere uno spazio porta soldi. Si capisce che i numeri cuciti de La Coppia Creativa mi piacciono tanto tanto?

E anche l'embossing folder che ho usato più e più volte? Appena l'ho visto in negozio mi si è materializzata nella testa l'immagine di una card per un compleanno e... sì! Ci piace!


Questa è la prima della serie, che ho realizzato quest'estate per una carissima amica, figlia di carissimi amici..."di famiglia"! Mi è talmente piaciuta che quando mia cognata mi ha chiesto di prepararle una card per un 18esimo ho voluto replicarla (nella sua struttura e nei colori che mi pareva potesse andare bene anche per un ometto).


62 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page