top of page
  • Immagine del redattorela Dani

Diamond box

Aggiornamento: 16 lug 2020


E questa diamond box sui toni del lilla? Anche questo si tratta di un primo esperimento su richiesta: per fare un regalo ad un'amica speciale che ha scelto di dedicare la sua vita per aiutare altre piccole vite a venire al mondo.

Ora che ci penso mi sto accorgendo che il mese di dicembre scorso ha visto una gran produzione di scatoline e scatolette di diverse forme e dimensioni.

Cercando ispirazione e istruzioni qua e là ho trovato questo modello di diamond box: semplicissima nella realizzazione della struttura. Per costruirla ho utilizzato un unico cartoncino (in questo caso un Bazzil lilla perlato) che poi ho rivestito con singoli triangoli patterned tono su tono.


Il timbro di Moda Scrap era perfetto per questo progetto. La foto non rende giustizia all'effetto perlescente ottenuto embossando con la polvere BRIDAL di Impronte d'autore sul viola. Mi sembra che tutto questo sbrilluccicare sia però molto delicato: rimane un po' di sfondo impreziosendo il tutto senza però appesantire. Che ne dite?



37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page