top of page
  • Immagine del redattorela Dani

Emoji in a Shadow Box Card

Aggiornamento: 30 lug 2020


Questa volta è per una ragazza che ha compiuto 17 anni e il tema dovevano essere le EMOJI. C'era il rischio di creare qualcosa un po' troppo infantile...per quest'età la cosa era delicata. Allora ho pensato di stare su qualcosa di sobrio, che mettesse al centro il nome. Visto che il colore segnalato era il blu mi sono subito catapultata a prendere le carte di Modascrap MEMORIES ON CANVAS: con quell'effetto tessuto che richiama il jeans, abbinato ai toni neutri ecru e corda della tela grezza, mi sembrava la proposta ideale per un'adolescente.

Ecco quindi come è nata questa Shadow-box card.


Questo è il fronte senza troppi fronzoli: solo una fustellata Happy Birthday con il numero degli anni... queste carte devo dire che fanno già tutto dal sole, non c'è bisogno di aggiungere nulla.



E le Emoji? Le faccine? Dove le mettiamo? Sono andate a decorare l'interno...


Per il nome ho utilizzato l'alfabeto Blossom della Sizzix. Oltre a spessorare le lettere ho aggiunto un ulteriore effetto ombra incollando le lettere in blu scure leggermente sfasate rispetto a quelle chiare.


DIrei che con i vari spessori di SHADOW ne abbiamo.



Ed eccola aperta per intero: sulla parte a sinistra c'è tutto lo spazio per scrivere il messaggio di auguri


Che ne dite? A lavoro terminato sono proprio soddisfatta.



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page