top of page
  • Immagine del redattorela Dani

Festa della Mamma

Aggiornamento: 30 lug 2020


Per la Festa della Mamma non sono solita fare grandi cose, ma un pensiero, un gesto, anche fosse un sempice fiore, non può mancare. Quest'anno impossibile girare per negozio alla ricerca del regalo giusto e con gli acquisti on-line non me la cavo benissimo. Che fare quindi? Per trovare la soluzione vincente non sono dovuta andare lontano: uno sguardo al mio angolo craft, un'occhiata a quelle carte bellissime e ancora intatte, in attesa dell'occasione giusta per aver il coraggio di tagliarle, ed ecco che nasce lei: la CARD!


Anche questa volta non mi sono smentita: la scelta è caduta sulle carte di Modascrap (let your Soul Bloom) che ho tagliato semplicemente con la taglierina. Un quadrato grande di base e due rettangoli più piccoli, incollati spessorati a diversi livelli nel centro della card. Per la scritta ho utilizzato le fustelle La Coppia Creativa.

La card è molto semplice: come vedete non ci sono timbri, niente colorazione o tecniche particolari. Quando le carte fanno tutto da sole bisogna solo trovare il modo di lasciarle fare.

Qualche goccia di Nuovo che non guasta mai e il gioco è fatto!



Auguri alla mia mamma!!! Buona festa della mamma a tutte le mamme!!! Anche a me!





21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page