top of page
  • Immagine del redattorela Dani

Fuori porta natale 2019

Aggiornamento: 16 lug 2020


Devo dire che il Natale di quest'anno è stato ricco di molte cose: tempo di relax, bei momenti di famiglia, qualche gita sulla neve e non... Ma non posso certo dire che sia stato ricco di creazioni. Tempo da dedicare a lavoretti e pensierini è stato davvero, ma davvero poco. E del poco che ho prodotto non ho nemmeno fatto le foto.

Ma di una cosa sì! Non poteva mancare la versione 2019 della mia ghirlanda fuori-porta. Come mi piacciono e come mi piace realizzarle! Quella di quest'anno è diventata un regalo per la mia mamma!


Pochi colori delicati: niente rosso quest'anno! Non so perché, ma per questo Natale non ho messo nulla, ma proprio nulla di rosso, nemmeno tra le decorazioni dell'albero o in giro per la casa.


Sono riuscita a dare tridimensionalità agli abeti in feltro attaccandone 3 insieme. Per l'effetto neve ho utilizzato il FLUFFY di Modascrap con uno stancil, mentre sulla scritta Buon Natale, colorata con gli INk di Tommy, l'ho semplicente picchiettato con le dita. Questa pasta è davvero spettacolare e si può utilizzare in tantissimi modi diversi.


La Sacra Famiglia riveste ovviamente il ruolo centrale, volutamente lasciata al "naturale" per esprimere in tutta la sua semplicità la meraviglia della Natività.

Mi piace! Mi piace molto! Quasi quasi la tengo per me ;)




61 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page