top of page
  • Immagine del redattorela Dani

Il post che dà il via!

Aggiornamento: 16 lug 2020

Quando ho iniziato a pensare di poter pubblicare alcuni dei miei lavori creativi... ho iniziato contemporaneamente a progettare un Fiocco Nascita davvero speciale: quello per l'arrivo di ben due nipotine! Eh già: mia sorella, già mamma di una super bambina, ha pensato di regalarle una sorellina ed ecco la sorpresa..2!!! Ho quindi deciso che avrei dato il via ufficiale a questo blog nel momento in cui avrei potuto pubblicare questo progetto finito e... consegnato... e averlo visto appeso!

Alla richiesta della mamma di un fiocco non troppo tradizionale, ho provato a soddisfare i desideri della sorella maggiore che aveva tutto il diritto di dire la sua!

- Zia ci vogliono i palloncini! Altrimenti come si fa a capire che è una festa?

- Belle le carrozzine! Ma dove sono le bambine? Si devono vedere... Ed ecco qua!!!


Dunque ben venute Nicole e Noemi!!! E tanti auguri per questa nuova avventura a mamma e papà...

55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page