top of page
  • Immagine del redattorela Dani

il primo Buon Natale

Aggiornamento: 30 lug 2020


Non è certo il primo biglietto di Buon Natale che mi capita di fare.. ma è il primo che ho realizzato per un concorso. Il vincolo era solo quello di usare i prodotti ModaScrap. In questo caso ho utilizzato i timbri (scritta e fiocchi di neve) che ho embossato a caldo in bianco.

Per essere alle prime armi come Card Making che si affaccia a questo mondo sono soddisfatta del risultato. I toni del bianco e del grigio/argento mi piacciono molto quando si tratta del Natale. Un effetto nevicata su bazzil bianco ripreso dai pois sullo sfondo grigio danno una nota elegante.. non vi pare?

Chi ha vinto il concorso aggiudicandosi un omaggio da Moda Scrap? Tutti i lavori presentati meritavano assolutamente un premio e così è stato! Grazie a Chiara e a Laura che ha ospitato l'evento nel suo negozio!!!

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page