top of page
  • Immagine del redattorela Dani

Insegui i tuoi sogni

Aggiornamento: 30 lug 2020


Un primo tentativo... Ho deciso di vincere un po' di insicurezza e timidezza e provare a giocare. Così è nata questa Card! Un puzzle creato con i papaveri di Moda scrap timbrati ed embossati in bianco su carta per acquarello. Per colorarli ho usato i Distress Ink (fired brick) con un po' di acqua, proprio come degli acquarelli. Lo stesso ho fatto per lo sfondo utilizzando il nero molto diluito. Ho poi diviso il disegno in quadrati in modo da ricrearlo a mosaico su cartoncino grigio (giusto per complicarmi un po' la vita). Questa palette di colori, dei toni del grigio con il rosso, mi piace tantissimo. Il Sentiment fa parte della stessa serie di timbri clear. Le magagne si vedono... eccome se si vedono... Mi piace l'idea che i sogni all'inizio siano un po' come in una nebbia grigia e che con il tempo si costruiscano, un pezzetto alla volta, e ogni pezzetto aggiunga un po' di colore...


Con questa Card partecipo a

SFIDA SKETCH CARD #1 per Di Corso In Corso

#followyourdreams per Cardmaking Italia

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page