No! non è un errore! Se a compiere gli anni è una parrucchiera... quale frase migliore?
Per quest'occasione non avevo nè un timbro adatto nè una carta patterned a tema... e allora? Cecando sul web si trovano tantissime possibilità per rimediare.
HO trovato questa scritta che mi ha colpito immediatamente e non hop fatto altro che stamparla, semplicemente con la stampante di casa, su carta liscia bianca un po' spessa.
E per lo sfondo? Ho trovato un'immagine, mi sembra di carta da parati... con tutti gli accessori e strumenti tipici di una parrucchiera che ho stampato in grigio chiaro. VIsto che la richiesta era di stare sui toni del grigio-azzurro, ho sfumato con i Distress.
MAttatura argento pr far rislatare il sentiment, e mattatura grigio-azzurro per stare in tono con lo sfondo.
Quelle specie di riccioli neri sono in relatà un timbro che fa parte di una plancia natalizia, ma che mi davano l'idea dei capelli. Ho applicato poi delle mezze perle come punti luce.
L'interno del biglietto si presenta così: ho ripreso la sfumatura e i timbri sugli angoli ed ho aggiunto la scritta Auguri lasciando tutto lo spazio necessario alle firme e al messaggio personale.
Non poteva mancare la busta in coordinato
Realizzata su misura con l'aiuto dell'Envelope Punch Board, con un Bazzil grigio chiaro sfumato sui bordi con lo stesso colore della card. Lo spazio dove scrivere il nome riprende lo sfondo della card stampato leggermente più scuro.
Queste timbrate non sono delle migliori... si vede che non era giornata perchè questo è l'ultimo di diversi tentativi andati peggio. Ma succede! Alla fine il fatto a mano nasconde sempre delle imperfezioni!
Comments