top of page
Immagine del redattorela Dani

Regalare gift card

Aggiornamento: 16 lug 2020

Nello sbizzarrirsi alla ricerca del regalo di Natale più adatto, succede spesso di pensare ad un buono o ad una gift card: più carino, sicuramente, del regalare dei contanti, avendo cura nella scelta di essere spendibili in qualcosa che possa essere apprezzato da chi lo riceve. Dagli ingressi al cinema, alla pasticceria, piuttosto che un negozio scrapposo (a buon intenditor...), o il più comune supermercato, la fantasia spazia in numerosissime opportunità.

Ma come regalare una gift card? Dove la mettiamo? Come la confezioniamo?


E se anche un negoziante volesse pensare, per le proprie gift card, un contenitore meno anonimo del cartoncino fornito dalla tipografia di turno? Ecco che vi parlo di nuovo del "cartolaio di fiducia" che quest'anno ha provato ad offrire ai suoi clienti la possibilità di regalare una gift card ricaricabile per il suo negozio. Ma non si è limitato alla semplice tesserina. In aggiunta ecco il porta gift card !

Un regalino fatto e finito, con anche lo spazio per aggiungere i propri auguri personali.

Gliene ho preparti un decina, come primo esperimento, in 4 tipologie con dettagli e colori diversi.


Pensate che qualcuno ha acquistato il porta gift card senza aver preso la card... Son soddisfazioni!



Un'altra serie l'ho preparata per mia sorella che ha fatto un pensata originale e carina per tutti i suoi amici. Essendo un po' presa, giusto un pochino, nella gestione delle gemelle... il tempo di girare per negozi è praticamente inesistente. Ma visto che ciò che conta è il pensiero, un gratta e vinci con l'augurio sincero di Buona Fortuna penso possa essere un pensiero apprezzato. Chissà se qualcuno ha vinto davvero...

Le carte patterned sono di Modascrap mentre i timbri sono de La Copia Creativa



Le foto... si può migliorare!!!

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page