top of page
  • Immagine del redattorela Dani

star box


Mercatini per scuola materna, mercatini per suola elementare, mercatini per scuola media... con 4 figli in 3 gradi di scuole diversi non mancano certo le occasioni per iniziative per raccogliere fondi. Questa volta ho provato ad inventare qualcosa che potesse piacere alle ragazzine della scuola media: clientela non facile e con limitate risorse economiche a disposizione. Una mamma della scuola materna aveva la possibilità di recuperare un discreto numero di boccette di smalti di svariati colori ed ecco l'idea!


Mi è venuta in soccorso la fustella di Moda Scrap che permette di creare delle scatoline bellissime a forma di stella. Quando l'ho vista non ho saputo resistere! La misura era perfetta per le dimesioni del boccettino! Ho fustellato la finestra a stella per permettere di vedere il colore dello smalto, un cordoncino di lana con applicata una stellina più piccola come decorazione o piccola tag ed ecco fatto! Al mercatino della scuola sono andati a ruba tra le ragazze.



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page