top of page
  • Immagine del redattorela Dani

Tri-fold Card

Aggiornamento: 16 lug 2020


Questa volta si tratta di un maschietto e il blu la fa da padrone. Ho voluto provare a realizzare una TRI-FOLD CARD utilizzano come base un cartoncino bazzil dots. La struttura è davvero semplice: definendo la misura della parte centrale che nel mio caso è quadrata 10 x 10, si taglia una striscia lunga il triplo. Dopo aver cordonato le pieghe dei tre quadrati ho tagliato lungo le diagonali dei quadrati alle estremità. Per chiuderla ho preparato una fascetta con del Vellum azzurro sulla quale ho incollato i rettangoli cuciti con il timbro embossato a caldo con polvere blu. Come sempre è più facile a farsi che a dirsi...ma nella fretta di consegnare card e regalo (che ovviamente ho realizzato all'ultimo minuto) non ho scattato le foto delle fasi di realizzazione e nemmeno dell' interno... Vorrà dire che cercherò al più presto un'occasione per farne un'altra!


37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page